Luca Tormena è un architetto formatosi allo IUAV, incomincia la sua attività professionale in ambito architettonico e si specializza poi nella progettazione di Interni e di design di prodotto.

Davide Toniolo è un architetto formatosi allo IUAV, intraprende la pratica della progettazione con approccio trasversale tra arte e tecnica.

Tormena-neadesign nasce nel 2005 dalla volontà dell’architetto Luca Tormena e del designer Guido Piazzalunga di condividere le proprie esperienze nella comune passione per l’architettura e per il design, sfruttando il potenziale creativo generato dalle differenti sensibilità.
Nel 2017 entra a far parte dello studio l’architetto Davide Toniolo.

Lo studio collabora con le principali aziende nel settore dell’arredamento, per le quali progetta prodotti, spazi espositivi per rivenditori e stand per fiere internazionali. Svolge attività di direzione artistica con un team di collaboratori che integra tutte le competenze necessarie per lo sviluppo della comunicazione grafica e fotografica.

Nel 2020 nasce nealab, ambito che si occupa di progettazione architettonica e di interni, particolarmente attento a cogliere le esigenze del cliente e a trasformarle in idee con approccio sartoriale, curandone gli aspetti funzionali, tecnologici ed estetici.